Testimonial

Sana, per me venire da te non è come andare da un dottore perché sono malata, ho più la sensazione di andare da una persona di cui mi fido e con cui non ho paura di mettermi a nudo soprattutto se sbaglio. Penso alla clinica e mi viene in mente un progetto che un dottore ha già deciso per me, mentre con te non è assolutamente così, è un percorso deciso insieme, tu fai crescere la consapevolezza e la conoscenza del cibo alle persone, non dai una dieta e basta

S.R. (spagnola che vive in Italia):

Avevo proprio la necessità di perdere peso e soprattutto il grasso accumulato intorno alla vita. Era da tanto che cercavo di mangiare sano ma non raggiungevo i risultati ed ero molto scoraggiata.

Sono riuscita a risolvere il problema insieme alla Drssa Barada seguendo alla lettera i suoi consigli, sforzandomi in trovare il tempo per fare tutto quello che lei riteneva giusto per raggiungere l’obiettivo. Mi sono fatta guidare e ho seguito le direttive con costanza e sacrificio.

La soluzione proposta dalla dottoressa si è rivelata quella giusta perché in 4 mesi: ho imparato ad essere dipendente dell’acqua (bevevo poco) e dell’esercizio fisico (che non facevo niente), il mio corpo ha perso molta grassa soprattutto nella vita e così persi 10 kg che per me sono stati 10 anni più di vita.

Quello che mi è piaciuta di più del percorso con lei è il fatto di sentirmi a mio aggio e che mi è stata sempre vicina. Quando mi scoraggiavo e mi permettevo di scrivere un whatsapp, lei era lì pronta a rispondere ed a tirarmi sù. Quest’appoggio morale per me non ha avuto prezzo. Non ero sola……

Riassumo la mia esperienza con Sana in questo modo: positiva, stimolante, sicura, seguita, appoggiata, molto vicina e umana e sempre tenendo conto dell’obiettivo da raggiungere adattandosi alle mie esigenze, NON IMPONENDO LE SUE.